venerdì 5 ottobre 2012

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Finalmente ce l'abbiamo fatta.... Ieri sera il tanto atteso debutto di Breathe Your New Life su Youtube. Un successo inaspettato. I vostri commenti entusiasti... I vostri messaggi in mail, sul canale youtube, su facebook... le visualizzazioni che continuano ininterrottamente...
Ci sono state persone che ci hanno fatto arrivare al punto di commuoverci per la bellezza delle parole usate, tributo, sicuramente, alla fatica e al lavoro che c'è dietro tutto questo, ma, soprattutto, all'arte, alla musica, ai suoni.
Che dire? Siamo felici. Felici della vostra partecipazione, felici del fatto che vi siano piaciuti il brano e il video.
La stanchezza ieri spariva ogni volta che qualcuno di voi commentava, condivideva. Roba da farfalle allo stomaco.
L'essere al debutto probabilmente ha avuto un ruolo, ma forse, proprio per questo, siamo ancor più felici. Perché non ce l'aspettavamo. Non in questi termini.
Questo post è per voi, per tributarvi quell'immenso grazie  che vi meritate.

Vi anticipiamo che siamo già al lavoro da giorni per la realizzazione del secondo video.. Già, il secondo. Perché Circus Charlie ha appena iniziato ad entrare nelle vostre vite e lo ha fatto solo perché glielo avete permesso voi.

Grazie di nuovo.
Per chiudere solo una piccola comunicazione di servizio: qui sul blog, come i più attenti avranno già notato ci sono delle novità:
  • la più importante è che abbiamo inserito lo store di CD BABY, dove, per adesso, potete trovare solamente Breathe Your New Life da acquistare. Man mano che pubblicheremo i nuovi video, i relativi brani si aggiungeranno a questo.
  • la seconda è per chi si fosse perso il video: fin tanto che non ne uscirà uno nuovo, qui su questo blog, rimarrà un link permanente al canale youtube con l'ultimo video uscito (proprio qui, sotto i post)
  • la terza è una piccolezza, ma i contatti degli ultimi giorni ci hanno fatto capire l'importanza di comunicare e farsi capire da tutti: abbiamo quindi inserito un widget che consente di tradurre i contenuti dl blog in qualunque lingua. Perché in coreano ancora non ce la facciamo :-) ma Jakophaso si sta attrezzando!
Che dire di più? Nulla! #staytuned

Circus Charlie
www.facebook.com/circuscharlieproject


Nessun commento:

Posta un commento