martedì 25 settembre 2012

quando tutto sembra essere sul punto di arrivare... quando le mie ansie spariscono perché sono concentrato sull'obiettivo... quando i miei sforzi convergono in una direzione... è allora, proprio in quel momento, ad un passo dall'aver raggiunto la meta, che mi chiedo: "sono pronto?"... e mi assalgono i dubbi... le paure... le insicurezze.. le ansie.. figli del nostro tempo, siamo solo figli di un tempo lontano e vicino... perché il tempo è stato sempre così... immobile... le stesse questioni che si ripetono negli anni... le paure mai superate... dentro di me, intendo... non per gli altri... solo una costante esula da questo bulimico tramtram a cui la vita mi sottopone da quando ho memoria: la musica.. lei riesce a salvarmi, ad estranearmi.. riesce quasi a farmi essere migliore... perché mi trasporta fuori e fa vedere me stesso a me, ma da fuori.. io che mi guardo mentre compongo la mia musica, mentre la suono, mentre mi attraversa il cervello quel riff, quell'atmosfera... sono fuori da me stesso, volo al di sopra e mi sospendo.. come in una specie di trans, come una droga, ma molto più potente... grazie musica di essere entrata nella mia vita.. di avermi dato il piacere di servirti... ti prego non allontanarti mai da me.. non so quello che potrebbe succedere... i demoni si placano quando sei con me...
Buonanotte compagna dei veleni e dei piaceri
buonanotte musica
#RedBaron



Nessun commento:

Posta un commento